di truzziano » 3 dicembre 2009, 22:13
dopo un paio di uscite inizio a dirne qualcosa...molto capiente, ci sta praticamente tutto il mio corredo, e anche se avessi un tele piu' lungo, ci starebbe anche quello tranquillamente; ci stanno anche un sacco di necessori, lettori di schede, hd portatili, pellicole e cazzi vari; ovviamente ci sta anche il portatile, e questo alza notevolmente il peso, che devo dirlo, si sente parecchio sulle spalle, anzi sulla spalla (sono abituato allo zaino).
la costruzione è ottima, praticamente perfetta, ad eccezione della tracolla col rinforzo per la spalla che non scorre sulla tracolla, ma penso che sia un dettaglio; "calza" molto bene, piu' sul 3/4 dietro, viste le dimensioni, ma con una lieve rotazione l'accesso al materiale è sempre ottimo; appena scomode le clip per aprire la pattella anteriore, ma con un po' di abitudine si trovano abbastanza agevolmente; per fortuna non ho dovuto provare la copertura antipioggia, ma va già bene sapere che ci sia.
una borsa che consiglio a chi non voglia una classica borsa fotografica per i piu' disparati motivi, ed a cui faccia comodo portare il portatile insieme all'attrezzatura; il prezzo si aggira alla fnac sui 150 euro scarsi (per esempio in questi giorni per sconti sulle lowepro si porta via con poco piu' di 130 euro) mentre in un negozio di genova a 5 minuti dalla fnac l'ho vista a BEN 250 euri....ma l'anomalia è questa, anche in europa il prezzo è quello precedentemente indicato
ciao
t