Non si guarda!

Dedicato a chi ha la fortuna di fotografare questi soggetti ...

Moderatore: Renzo74

Non si guarda!

Messaggiodi megapixel » 23 settembre 2009, 19:10

Secondo post :P

Questo scatto è ottenuto con il flash direttamente sul soggetto in piedi.

SB900 1/8 della potenza, f:10, 1/200 sec, iso 100, nikkor 105 micro
[attachment=0]PICCOLA_DSC3740.jpg[/attachment]
Allegati
PICCOLA_DSC3740.jpg
PICCOLA_DSC3740.jpg (111.69 KiB) Osservato 465 volte
Megapixel
megapixel

Re: Non si guarda!

Messaggiodi il signor mario » 23 settembre 2009, 19:52

Mi lascia un po' perplesso, sicuramente non mi piace il titolo, la foto ha un suo perché e una sua collocazione, mi piacciono il BN e la nitidezza (inusuale in questo genere) nella costruzione della posa avrei però lasciato intravedere almeno un capezzolo (non mi prendere per maniaco) per dare un po' di "pepe" alla foto.
Direi comunque che con queste due immagini dai di te un'ottima immagine!
"...quando mi soffermo davanti ad una bella fotografia, quelle che solitamente chiamiamo opere d'arte, più che chiedermi come è stata realizzata mi chiedo come è nata nella mente del fotografo..." I.S.M.
il signor mario

Messaggiodi Renzo74 » 23 settembre 2009, 21:44

[quote="il signor mario"]Mi lascia un po' perplesso, sicuramente non mi piace il titolo, la foto ha un suo perché e una sua collocazione, mi piacciono il BN e la nitidezza (inusuale in questo genere) nella costruzione della posa avrei però lasciato intravedere almeno un capezzolo (non mi prendere per maniaco) per dare un po' di "pepe" alla foto.
Direi comunque che con queste due immagini dai di te un'ottima immagine![/quote]
d'accordissimo con Mario!
Renzo
Renzo74

Messaggiodi bastich » 13 novembre 2009, 14:40

mhmm..non mi piace la luce (troppo forte), è troppo nitida..e l'inquadratura, pur rubando lo sguardo per un istante, non dice molto, ad una più prolungata analisi..

sorry, molto meglio quella della schiena..ma continua pure su questa strada, visto che il genere ti appassiona :wink:
in omnibus periculis tasta testiculas! cum grattatione pallorum, etenim, omnia mala fugiunt!
bastich

Torna a Nudo Artistico